Chi revisiona a Novembre 2016?

on Novembre 01, 2016

L'officina Luddeni Vincenzo & C. Snc ricorda ai Signori clienti chi deve revisionare il proprio veicolo nel mese di novembre c.a.

Devono essere revisionati:
* i veicoli già revisionati nel mese di novembre 2014 (vedi data bollino ultima revisione);
* i veicoli immatricolati per la prima volta nel mese di novembre 2012 (verificare nel proprio libretto di circolazione la data specificata nella lettera b).

Qualora un veicolo sottoposto a controllo non avesse effettuato la revisione alla scadenza prevista, il proprietario oltre al costo della revisione dovrà sostenere altresì le spese di sanzione.

FIAT NEWS

FIAT

Tutte le notizie dal mondo FIAT
  • La rivoluzionaria Fiat Concept Centoventi – la visione Fiat per la mobilità elettrica democratica del futuro - conquista il Red Dot Award 2019, uno dei più ambiti riconoscimenti al mondo dedicato al design industriale, nella categoria “Design Concept”

  • Dopo la presentazione internazionale della Nuova Fiat 500X Sport, avvenuta la scorsa settimana al Centro Tecnico Federale di Coverciano, oggi il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini è stato accolto a Torino da Luca Napolitano, Head of Fiat and Abarth Brands EMEA.

  • • La nuova Panda Trussardi stabilisce ancora un record nella lunga storia della vettura: è infatti la prima “luxury Panda”. • Con la serie speciale Trussardi, sviluppata su base Cross look, esordisce su Panda una livrea opaca: Caffè Italiano a contrasto con dettagli neri lucidi.

Luddeni Newsletter

Per ricevere informazioni, promozioni e aggiornamenti su revisioni e altri adempimenti.